Messa per la Vita: Sabato 3 ore 17.00 Barchi

Nell’ambito della 46ª Giornata nazionale per la vita, che ha come tema «La forza della vita ci sorprende. “Quale vantaggio c’è che l’uomo guadagni il mondo intero e perda la sua vita?” (Mc 8,36)», e che si celebra il 4 febbraio, nella nostra diocesi sono state organizzate diverse iniziative, promosse in sinergia con l’Ufficio diocesano di Pastorale famigliare, il Movimento per la vita di Fano, il Centro di aiuto alla vita di Fano e l’Associazione Consultorio “La Famiglia”. Occasioni di riflessione e preghiera rivolte all’intero territorio diocesano. Per la nostra zona pastorale, vicaria della Val Metauro, è prevista la celebrazione eucaristica a Barchi, Chiesa di S. Ubaldo, sabato 3 febbraio alle ore 17.00.